Comunali:  Idv cerca candidati seri, ma  ditelo a Mister B. 

ELEZIONI COMUNALI DI TRIGGIANO. ITALIA DEI VALORI SCENDE IN CAMPO : A.A.A….CANDIDATI SERI CERCASI
E’ questo l’incipit di Italia dei Valori che in un comunicato diffuso sui social ha lanciato la campagna di reclutamento dei candidati con l’obiettivo di presentare una lista a sostegno di Adolf. Molto originale la forma di recruiting, alla stessa stregua della ricerca di venditori porta a porta ma che oltre ad essere morigerati devono possedere indiscutibili doti di serieta’ e onesta’. Vanno bene anche coloro che sono alla prima esperienza. Il segretario Grieco non sappiamo quante volte ha messo piede a Triggiano, ma ipotizza la possibilita’ di entrare nella competizione elettorale anche con un candidato sindaco. E allora qui si confondono le idee poiche’ Idv ha partecipato al tavolo politico del centrosinistra che ha poi sdoganato la candidatura di Adolfo Schiraldi. E allora sorge il dubbio che Grieco possa essersi ricreduto, magari incontrando Mister B. il quale,  avendo ottime doti di collocatore nel suo poltronificio, potrebbe offrire un valido contributo per il riempimento della lista di Idv. E per come stanno le cose potrebbe addirittura  comprarsi il marchio di serieta’ e onesta’. In fondo e’ sempre un investimento. 

A beneficio degli aspiranti candidati riportiamo l’inserzione (?) di Italia dei Valori

“Vogliamo amministratori locali degni di questo nome!”. Con queste parole il commissario dell’Italia dei Valori di Triggiano, Alessandro Grieco, comunica ufficialmente la scesa in campo del partito Italia dei Valori alle comunali di Triggiano. “Il Nostro impegno per questa competizione elettorale – spiega Grieco – mira a cercare candidati della società civile che vogliano confrontarsi ed impegnarsi per il bene di Triggiano. Il rilancio del comune barese, passa attraverso una competizione elettorale, più complessa che mai. “Italia dei Valori, lontana ormai dalle obsolete logiche di partito ma vicina alle esigenze del cittadino, non intende rimanere inerme a questa opportunità e non esclude di scendere in campo anche con un proprio candidato sindaco. “Pertanto, chiunque si identifichi nelle battaglie condotte dall’Italia dei Valori a livello nazionale tra cui l’inviolabilità del domicilio e quindi la legittima difesa, le lotte contro l’evasione, le battaglie contro la corruzione, l’abolizione della riforma Fornero, deve scendere in campo con Noi, per realizzare progetti seri”.

“Italia dei Valori a Triggiano cerca persone serie, volenterose, oneste, anche alla prima esperienza, ma soprattutto pronte a lavorare per le reali esigenze dei cittadini”. “L’impegno in questo momento, conclude il commissario di Triggiano Alessandro Grieco, è non perdere quest’occasione per poter tentare di cambiare le cose ma solo con persone SERIE ed ONESTE”. Chiunque fosse interessato a collaborare o a candidarsi può inviare un’e-mail con il proprio recapito telefonico triggianoidv@libero.it sarà ricontattato dalla nostra segreteria.

Annunci